fbpx

Cosa fare per i capelli rovinati? – SOS ESTATE

Vacanze definitivamente finite, ci siamo riposate, rilassate e tanto divertite nello sfoggiare i nostri migliori look!

Ma soprattutto, quanto sono belli i capelli durante l’estate? I ricci sono più belli, i lisci diventano mossi il colore si schiarisce, la pelle si abbronza e noi siamo stupende.

WOW !!!  Sono d’accordo con voi ma…Sappiamo davvero cosa succede ai nostri capelli? O meglio quali sono i migliori rimedi post estate per i nostri capelli rovinati?

segui i consigli di Monica

Capelli danneggiati? Quali sono le maggiori cause di un capello rovinato

Dopo l’estate spesso ci si ritrova con i capelli molto più aridi, secchi al tatto e visibilmente opachi. Questo perché il connubio tra sole e mare porta via completamente l’idratazione e la cheratina, sostanze vitali per il benessere e la bellezza dei nostri capelli. Il potente mix tra salsedine, raggi UVA e UVB, spiaggia e lavaggi frequenti lascia il segno.

Ma niente paura!!! L’importante è utilizzare ottimi prodotti e tornare all’equilibrio di sempre.

Fortunatamente viviamo in epoca dove le migliori aziende hanno creato prodotti di elevata qualità con complessi di sostanze altamente tecnologiche di origine sia naturale che sintetica, tali da aumentare e rigenerare la resistenza delle fibre cheratiniche e così da fornire al capello amino acidi, acqua e lipidi.

Non parlo di ricostruzione ma bensì di RIGENERAZIONE dei nostri amati capelli.

Ti spiego perché…

Come curare i capelli rovinati con i consigli di Monica

Come si curano i capelli rovinati? Poche accortezze e risultati immediati!
Come curare i capelli

Se il capello ha zone completamente prive di legami e una quasi totale mancanza di fibre cheratiniche purtroppo è impossibile ricostruirlo – lo si può ricondizionare, cioè rimettere in una condizione ottimale, ma soltanto se il prodotto una volta entrato trova qualcosa su cui legarsi. Con il giusto trattamento però la struttura dei tuoi capelli sarà visibilmente più bella già dalla prima applicazione, con un effetto luce istantaneo.

Rigenerando i tuoi capelli otterrai dei risultati unici!

I prodotti che di solito consiglio presentano al loro interno una vasta gamma di benefici per i nostri capelli, come ad esempio la protezione su shock termici (piastre, phon etc…) che di prassi rimangono sempre poco consigliati durante e post estate. Andiamo ad agire sulla lucentezza della stelo e si va a rendere il capello più elastico, soffice e leggero.

La rigenerazione molecolare è in grado di riportare i tuoi capelli ad uno stato di saluta completamente nuovo e bellissimo.

Non pensarci troppo, l’autunno è alle porte e ho ancora tanti consigli da darti…

Ti aspetto, prenota un appuntamento per una CONSULENZA CON MONICA

Lamù mette a disposizione Consulenze d’immagine gratuite.Non perdere l’occasione per far Risplendere la Tua Bellezza! Prenota il tuo appuntamento.

Come funziona la consulenza d’immagine?

  • sarà totalmente gratuita e senza impegno
  • ti verrà dedicata circa 1h
  • si svolgerà nel salone di Lamù, in via Dario Niccodemi 96/A

Monica, la nostra Direttrice Artistica, ti proporrà:

  • studio dei tuoi colori (pelle, occhi, capelli) e delle tonalità migliori per te
  • morfologia del viso
  • ricerca del taglio di capelli e del volume più adatto
  • consigli sulla gestione quotidiana dei tuoi capelli
  • analisi delle tue abitudini e desideri.