fbpx

Academy

La nostra Academy è il motore che alimenta e da forza al nostro progetto Lamù, attraverso la Tecnica e un sistema di Valori condiviso.
Non una semplice scuola di formazione ma una possibile palestra di allenamento dove scoprire e formare nuovi meravigliosi talenti, pronti successivamente ad intraprendere un percorso di successo imprenditoriale, nello stile e nel metodo certificato del “marchio” Lamù Consulenti Di Bellezza.

Un processo di perfezionamento portato avanti da insegnanti di talento cristallino, capaci di donare e trasferire non solo un sistema Tecnico – Stilistico Scientifico e Certificato, ma soprattutto un Metodo Gestionale di fare impresa, per futuri imprenditori di successo nel settore dell’Hair Style.

Nella nostra Academy portiamo avanti tre grandi ed importanti principi

  • Insegnare teorie e principi di valori, sulla qualità e la crescita personale, per formare prima di tutto, uomini e donne felici e di successo.
  • Insegnare Teorie e Sistemi Tecnici codificati, per far crescere e motivare i partecipanti ai vari seminari e corsi.
  • Stimolare e Supportare l’attività imprenditoriale con la realizzazione di nuove e vincenti aziende del settore Hair Style.

Percorrere i tempi, saper leggere ed interpretare le tendenze prima che diventino moda offre un vantaggio incomparabile a chi vuole fare impresa.
Senza formazione non può esserci creatività, senza creatività non può esserci innovazione, senza innovazione non può esserci crescita.

Il nostro obiettivo è quello di creare una forte identità, interpretare la moda e stimolare la creatività di ogni allievo.
La consapevolezza e l’autostima che il nostro metodo infonde, diventano l’arma vincente per dar vita a quel processo creativo basato su fondamenta etiche e tecniche di comprovato successo, per creare un uomo nuovo, capace di percorrere quel processo di trasformazione, da artigiano ad imprenditore della bellezza.

Nella nostra academy si potranno sviluppare le proprie capacità e competenze in tre aree:

  • Artistica
  • Gestionale
  • Comunicativa
Torna su